COMBATTI IL COVID-19
CON UN'EFFICACE
SANIFICAZIONE AMBIENTALE
CON UN'EFFICACE
SANIFICAZIONE AMBIENTALE
Vista l’emergenza sanitaria COVID-19, propone alla propria clientela un servizio di SANIFICAZIONE PROFESSIONALE dopo una accurata pulizia con l’utilizzo di detergenti/disinfettanti appositamente selezionati e adatti allo scopo per l’abbattimento di cariche batteriche, microorganismi e per i quali è dimostrata l’attività virucida, eseguita mediante nebulizzazione e contatto delle suddette superfici con disinfettanti specifici come indicato dal Ministero della Salute.
Sul nuovo ceppo di CORONAVIRUS (che provoca la malattia COVID-19), identificato solo nel dicembre del 2019, non sono stati ancora effettuati dei test diretti. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Thailand Medical News: “è stato dimostrato che il gas ozono uccide il coronavirus SARS e poiché la struttura del nuovo coronavirus 2019-nCoV è quasi identica a quella del coronavirus SARS, è relativamente sicuro dire che funzionerà anche sul nuovo coronavirus”. L’appartenenza alla stessa famiglia di virus SARS è stata indicata anche dal Ministero della Salute.
Inoltre con il “Decreto Cura Italia”, allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.